logo attolini fognature

Pronto intervento:
336 425278

Trasporto rifiuti speciali Parma

La ditta Attolini opera nel settore del trasporto rifiuti speciali a Parma nel pieno rispetto delle rigorose norme in materia ambientale e in virtù di un parco mezzi moderno ed adeguato.

Il trasporto rifiuti speciali a Parma è operazione che richiede la massima attenzione e perizia che solo aziende come la ditta Attolini possono compiere in totale sicurezza.

Tale tipologia di rifiuto viene classificata come sostanze, materiali e oggetti che necessitano di particolari modalità di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento o recupero definitivo.

Tra i rifiuti classificati come speciali rientrano gli scarti di lavorazione industriale, i fanghi derivanti dal trattamento e dalla depurazione delle acque reflue, le apparecchiature e i macchinari obsoleti, ma anche i veicoli a motore e i rifiuti derivanti da attività edili, rifiuti dell’industria alimentare, della ristorazione e grande distribuzione. La ditta è autorizzata anche al trattamento di rifiuti pericolosi, tra cui farmaci, rifiuti sanitari e ospedalieri, sostanze chimiche e liquidi infiammabili.

Vista la delicatezza del tema è necessario quindi poter contare su un team di professionisti e di tecnici altamente specializzati nel trasporto rifiuti speciali Parma: Attolini è in grado di gestire e coordinare efficacemente la logistica legata alla raccolta e al loro trasporto, offrendo soluzioni alle più svariate problematiche ad esso inerenti.

Le normative ambientali in tema di ecosostenibilità, valorizzazione dei rifiuti e il loro trasporto inoltre sono sempre più severe, Attolini ha intercettato il crescente bisogno delle aziende non solo di trasportare ma anche di gestire lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Grazie a noi potrete contare su un unico interlocutore per risolvere i problemi di trasporto, logistica e valorizzazione rifiuti con soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Spurgo fognature