Servizio di smaltimento rifiuti speciali

Con servizio di trasporto

La Spurghi Attolini Giovanni offre un servizio qualificato e certificato di smaltimento rifiuti speciali su tutto il territorio di Parma e provincia.

Grazie alla disponibilità di automezzi in regola con quanto previsto dalla normativa internazionale sul trasporto delle merci pericolose ADR, la società di Parma garantisce alla clientela un servizio attento e in grado di seguire l'intero ciclo di gestione dei materiali di scarto ritenuti pericolosi.

In particolare, nel pieno rispetto delle normative vigenti in fatto di rispetto dell'ambiente, l'azienda si occupa del trasporto, del trattamento e dello smaltimento dei detriti speciali in appositi impianti e dei rifiuti ospedalieri.

smaltimento rifiuti speciali

Smaltimento rifiuti pericolosi

Secondo l'articolo 184, comma 3, D.lgs. 152/06 e s.m.i. tutte le sostanze derivanti da attività agricole, da attività di demolizione, da lavorazioni industriali e artigianali, da interventi di trattamento delle acque e da attività sanitarie, devono essere soggette allo smaltimento come prodotti pericolosi da ditte autorizzate, come la Attolini Giovanni. L'azienda di Gaione, in provincia di Parma, è, infatti, iscritta all'Albo Nazionale smaltitori per il trasporto dei rifiuti speciali.

La gestione dei rifiuti pericolosi

Vista la pericolosità e la tossicità di tali rifiuti, lo staff aziendale ne garantisce una gestione attenta e certificata, a tutela sia dell'ambiente sia delle persone.

Se volete saperne di più sul servizio di smaltimento dei materiali speciali garantito dalla ditta Attolini Giovanni, oppure se desiderate conoscere la lista completa dei rifiuti ritenuti pericolosi, contatta subito gli uffici aziendali e fissa un appuntamento per una consulenza tecnica.

Il personale specializzato è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e delucidazione.

trasporto rifiuti speciali
SPURGHI ATTOLINI GIOVANNI | 56, Strada Fontanini - Gaione - 43124 Parma (PR) - Italia | P.I. 01500040348 | Tel. +39 0521 648520   - Cell. +39 336 425278 | giovanni-attolini@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite