logo attolini fognature

Pronto intervento:
336 425278

Smaltimento rifiuti speciali

Il personale della Ditta Attolini Giovanni, grazie alla propria professionalità ed esperienza, offre sul territorio della provincia di Parma servizi di trattamento, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, in preciso rispetto delle Leggi sulla tutela ambientale.

L’Azienda si preoccupa di seguire l’intero ciclo di gestione dei materiali di scarto che rientrano nella fattispecie di rifiuti pericolosi, garantendo ai propri clienti un servizio attento e preciso.

Smaltimento rifiuti pericolosi

La Ditta Attolini Giovanni è iscritta all’Albo Nazionale smaltitori per il trasporto dei rifiuti speciali, ottemperando agli obblighi previsti dalla Legge.

In base a quanto stabilito  dall”articolo 184, comma 3, D.lgs. 152/06 e s.m.i., vengono definite “rifiuti speciali” tutte le sostanze derivanti da attività agricole, da attività di demolizione, da lavorazioni industriali e artigianali e da interventi di trattamento delle acque.

Gestione dei rifiuti pericolosi

I rifiuti speciali sono pericolosi e il loro smaltimento deve essere affidato ad Aziende certificate e specializzate non solo perchè previsto dalla Legge, ma anche per assicurarsi un servizio scupoloso a tutela dell’ambiente e delle persone.

Il personale della Ditta Attolini Giovanni sarà ben lieto di mettere a vostra disposizione la propria professionalità ed esperienza, fornendovi tutte le informazioni e delucidazioni di cui avrete bisogno in materia di gestione e smaltimento di rifiuti speciali.

Potete fissare un appuntamento chiamando il numero 336 425278 oppure utilizzando il form della pagina contatti.